Puzzle game per Windows Phone: Pegs’n Holes

pegs and holes windows phonePegs’n Holes è un nuovo e divertente puzzle game per Windows Phone disponibile nel Marketplace gratuitamente. Si tratta di un gioco molto coinvolgente, che vi appassionerà e vi spingerà a giocare sempre di più per riuscire a superare il vostro precedente record. Lo scopo del gioco in Pegs’n Holes è quello di determinare la corretta sequenza di mosse per riempire tutte le buche, quadrate e rotonde, presenti nella schermata di gioco.

Se vi piacciono i puzzle game per Windows Phone allora non potete perdervi Pegs ‘n Holes. Lo scopo di questo gioco è quello di abbinare i cerchi ai quadrati colorati presenti sullo schermo in modo da eliminarli dal tavolo di gioco: se ci riuscirete allora avrete vinto la partita!

Pegs’n Holes può sembrare un gioco semplice, ma in realtà presto scoprirete che non è affatto così. Si tratta di un gioco divertente che vi metterà alla prova, dandovi anche la possibilità di effettuare partite online. Potrete inoltre fare pratica con l’apposita sezione ed avere tutta una serie di dati relativi alle statistiche, ai punteggi e molto altro da condividere con chi volete.
Nella modalità online potrete giocare su di una tavola di 7×7, mentre in quella solo sul vostro smartphone potrete scegliere tra un range che va dalla 4×4 alla 8×8.

Pegs ‘n Holes è un puzzle game per Windows Phone con un gameplay impegnativo ed una grafica e degli effetti sonori semplici che lo rendono un ottimo passatempo per tutti gli appassionati di giochi intelligenti.

Lascia un commento