Fight List: la nuova era di Nomi, Cose e Città

Con più di 1.000.000 di download nello store Android Fight List è un nuovo gioco che sta riscuotendo un grande successo tra il pubblico. Il funzionamento del gioco è molto semplice e si basa su un gioco conosciutissimo come quello di “Nomi, Cose e Città”. Grazie alla possibilità di connessione con il proprio profilo Facebook sarà possibile sfidare gli amici, altrimenti potrete decidere di affrontare sfidanti scelti casualmente per voi. Vediamo come funziona questo gioco.

Fight List: le regole del gioco

Una volta effettuato l’accesso potrete decidere di iniziare una nuova partita contro un giocatore a vostra scelta scegliendo tra un avversario casuale o tra uno dei vostri amici su Facebook che hanno già scaricato l’applicazione. Una volta scelto il vostro avversario potrete iniziare a giocare. L’applicazione selezionerà per voi un argomento e voi dovrete scrivere quante più parole possibili inerenti alla materia selezionata. Le vostre risposte avranno un punteggio variabile (da 1 a 3 punti) a seconda della difficoltà mentre le parole sbagliate non concorreranno a farvi perdere punti. Una volta scaduto il tempo a vostra disposizione potrete confrontare le vostre risposte con quelle del vostro avversario oppure attendere che egli completi la sua manche. Per ogni manche avete 45 secondi a disposizione.

Grazie ai punti bonus che accumulerete durate il percorso potrete chiedere al gioco di svelarvi alcune delle risposte corrette oppure concedervi qualche secondo in più durante il vostro turno.Ogni partita comprende 5 turni ognuno dei quali assegnerà un punto. Il giocatore che alla fine otterrà più punti vincerà la partita.

Dove scaricare Fight List

Figh list è disponibile sia per dispositivi iOS che Android gratuitamente rispettivamente su App Store e Google Play.

Lascia un commento