Gioco di abilità per Windows Phone – Tap Master: Mondrian

Tap Master: MondrianSpesso le idee migliori sono quelle più semplici. Dietro a Tap Master: Mondrian si cela infatti un’idea che all’apparenza può sembrare banale, ma che con la sua forza ha dato vita ad un gioco davvero appassionante e impegnativo. Si tratta di un gioco di abilità per Windows Phone tutto incentrato sulla rapidità di pensiero e di mano e sulla concentrazione. Bisogna infatti associare le parole che servono da indicazione con gli elementi che appaiono dall’alto senza sbagliare mai.

Il gameplay di Tap Master: Mondrian è molto semplice e il campo d’azione rimane fisso per tutto il tempo. Non per questo però il gioco di abilità per Windows Phone in questione dev’essere sottovalutato. Il funzionamento è molto semplice: ci sono una seri di figure che scendono a differente velocità dall’alto dello schermo e, sempre in alto, viene richiesto su quali di questi bisogna focalizzare l’attenzione. Gli altri oggetti infatti servono solamente a confondere il giocatore ed indurlo in errore. La difficoltà maggiore, dopo un po’ diventa la velocità con la quale questi oggetti si muovono e il coordinamento tra i vari settori da osservare.

La partita a Tap Master: Mondrian avrà termine quando un oggetto sfuggirà al vostro controllo e finirà sul fondo dello schermo. I punti accumulati fino a quel momento saranno quelli che potranno dar vita al vostro nuovo record. Oltre a queste figure colorate ci sono anche delle stelline che cambiano colore e che sono molto importanti come bonus per allungare la vita o aumentare il punteggio.

Tap Master: Mondrian è un gioco di abilità per Windows Phone semplice ma impegnativo che testa i riflessi del giocatore.

Lascia un commento