App Halloween per iPhone: Tiny Talking Monster

tiny talking monster iphoneLe festività di Halloween si stanno avvicinando e in attesa del giorno dedicato ai morti vi proponiamo una divertente app Halloween per iPhone con cui far giocare i vostri bambini con mostriciattoli buffi e simpatici da animare direttamente sul vostro smartphone. Stiamo parlando di Tiny Talking Monster, un’app disponibile sull’App Store gratuitamente, che perciò potrete scaricare e provare senza dover spendere nulla. E’ inoltre adatta sia per iPhone (iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5) che per iPad, che per iPod touch (terza, quarta e quinta generazione) con iOS dalla versione 5.0 in avanti.

Preparatevi alle feste del periodo di Halloween con Tiny Talking Monster. Entrerete così nell’atmosfera di una delle feste più magiche dell’anno per i bambini grazie ad un mondo pieno di mostriciattoli buffi.
In quest’app Halloween per iPhone sono presenti centinaia di animazioni che hanno per protagonisti adorabili mostri. Giocate, ballate e fate saltare o parlare i personaggi animati ogni volta che volete con Tiny Talking Monster.

L’app da la possibilità di interagire con i personaggi e di selezionare uno fra i due protagonisti ogni volta che lo si desidera. Potrete fargli compiere una serie molto ampia di movimenti ed utilizzare il pulsante “magico” per vedere una reazione diversa ogni volta. E’ inoltre possibile parlare e sentire le proprie frasi ripetute dalle vocine di questi adorabili mostriciattoli.

In definitiva, Tiny Talking Monster è un buon divertimento e passatempo in attesa di Halloween per tutte le famiglie in cui il dolcetto o scherzetto è ormai diventato una tradizione.

Lascia un commento