Fight Game Rivals arriva su WP7 mercoledì 31 agosto
Fight Game Rivals è un gioco di combattimento annunciato da Microsoft in occasione dell’evento Gamescom 2011 di Colonia.
Qualche tempo fa vi avevamo segnalato il trailer, e ora è finalmente stata annunciata la data di lancio: mercoledì 31 agosto 2011.
Il gioco che Microsoft lancerà la prossima settimana è davvero interessante e la grafica è ottima.
Dovrete cimentarvi in combattimenti clandestini, tornei nei quali dovrete scontrarvi con rivali di tutto il mondo per ottenere la possibilità di affrontare celebrità tra gli appassionati di arti marziali, come ad esempio i campioni del mondo Alistair Overeem e Sem Schilt.
Come accennavamo, la grafica è davvero curata e ambienti e personaggi sono ricchissimi di dettagli realistici.
Andando avanti nel gioco potrete sbloccare una grande varietà di mosse, stili di combattimento, capacità e abilità, con animazioni dettagliate che ripercorreranno la vostra carriera di combattente.
Questo gioco di combattimento e strategia, ottimizzato per i dispositivi mobile e touch screen, ha conquistato da subito la curiosità dei fan, fin da quando è stato annunciato durante il Gamescom.
Fight Game: Rivals è la vostra chance di diventare il più forte de combattenti, vincendo tornei in tutto il mondo.
Combattete gli avversari nel corso degli incontri organizzati in Europa, Asia e America e sbloccate una gran quantità di mosse di attacco devastanti.
Sul sito ufficiale del gioco, è possibile scaricare un gran numero di icone e wallpaper, oltre a vedere altri screenshot.
Disponibile a partire da Mercoledì 31 Agosto sul Marketplace.