Saranno disponibili due versioni del tablet Surface Pro, con processore Intel: la prima sarà dotata di una memoria interna di 64 GB e il prezzo sarà di 889 euro, la seconda avrà una memoria di 128 GB e sarà venduta al prezzo di 999 euro. A prescindere dalla versione, sarà comunque possibile espandere la memoria tramite scheda microSDXC.
La differenza tra Surface RT e Surface Pro sta principalmente nel fatto che Surface Pro è dotato di un processore Intel Core i5 e di una memoria RAM di 4 GB, caratteristiche che consentono l’installazione dell’OS Windows 8 Pro. Per questo motivo, sul proprio tablet Microsoft Surface Pro è possibile far girare tutte le applicazioni di Windows.
Lo schermo di Windows Surface Pro misura 10,6 pollici e offre una risoluzione di 1920×1080. Il nuovo tablet Microsoft permetterà agli utenti di scrivere tramite una penna speciale direttamente sullo schermo. Saranno inoltre a disposizione accessori come la Type Cover, che al prezzo di 130 euro permetterà di scrivere su una tastiera meccanica davvero sottile.
Il tablet Microsoft Surface Pro sarà in Italia a partire dal 30 maggio.
Un confronto tra istituzioni, operatori e mondo scolastico sul futuro del comparto ittico A Fiumicino…
La Notte Bianca dell’Arte riporta i riflettori su un luogo iconico del Novecento: ingresso gratuito,…
Arrampicata sportiva tra boschi, falesie e libertà a pochi chilometri da Roma Non è necessario…
Dalle passerelle ai saloni di quartiere, la cheratina si conferma il trattamento più richiesto dell’anno.…
Sagra delle Fragole di Nemi 2025: Domenica 1 Giugno e Lunedì 2 Giugno Un secolo…
Mountain Backpack di Barts Amsterdam è lo zaino multifunzione pensato per chi si muove tra…