Scattare foto con autoscatto con Selftimer per Windows Phone Mango

SelfTimer è un’app utile per chi ama scattare foto con il suo smartphone Windows Phone. La sua particolarità è che è riservata a chi ha già installato le build di Mango.

Ora che Microsoft ha aperto le porte del Marketplace alle app Mango ready, saranno sempre di più le applicazioni ottimizzate per la nuova versione di Windows Phone, e vi segnaleremo le migliori.

L’app che vi segnaliamo in questo articolo, Selftimer, è appena arrivata sul Marketplace. Si tratta di un’app che consente di regolare lo shutter della fotocamera, in modo da darvi il tempo di entrare nell’immagine.

SelfTimer offre una funzione che un gran numero di persone che utilizza uno smartphone Windows Phone desiderava da tempo, dal momento che a tutti piace avere la possibilità di far parte delle proprie foto, se lo desiderano.

Gli utenti che l’hanno provata sul proprio smartphone con Mango RTM hanno lasciato commenti positivi. L’app può essere migliorata ma nel complesso funziona bene.

E’ disponibile una versione trial gratuita e una versione completa, quest’ultima al prezzo di 0,99 dollari.
Ecco il link per scaricare Selftimer per Windows Phone Mango attraverso Zune.

Se avete installato una build di Windows Phone Mango sul vostro smartphone e avete intenzione di provare Selftimer, fateci conoscere le vostre impressioni nei commenti e diteci se sul vostro dispositivo funziona.
Ora non resterà che trovare un buon treppiede per diventare dei fotografi professionisti con il proprio smartphone Windows Phone!

Change privacy settings
×