Pronti per iOS 5 con la nuova versione di iTunes 10.5!

Se non avete già installato la build per sviluppatori di iOS 5 (che siate un vero sviluppatore o qualcuno che ama semplicemente  procurarsi la build più aggiornata in assoluto del proprio sistema operativo..!), state sognando il momento in cui avreste finalmente potuto scaricare iOS 5.
Dopo 4 mesi nei quali sono state rilasciate svariate beta, finalmente la nuova versione del sistema operativo Apple sarà disponibile per tutti.

Per prepararvi al grande cambiamento, tuttavia, avrete bisogno di iTunes 10.5 — qualsiasi versione meno aggiornata non vi consentirà di ottenere il nuovo sistema operativo. Per cercare di assicurarsi che i propri server non siano eccessivamente carichi con il lancio di iOS 5, Apple ha anticipato di un giorno il rilascio di iTunes.

Ecco alcune nuove caratteristiche di iTunes 10.5:
iTunes Match: per 25 dollari l’anno, iTunes Match vi darà accesso legale a qualsiasi brano musicali voi possediate. Match non verrà lanciato fino alla fine di Ottobre, ma la versione di iTunes 10.5 è quella che lo supporta.
– Sono stati corretti alcuni bug che riguardano la sicurezza.
Supporto sincronizzazione WiFi (se utilizzato con iOS 5)
– Storia dei propri acquisti (libri, app ecc) attraverso iCloud

Se avete già installato una versione beta di iTunes 10.5 dovrete reinstallare iTunes manualmente, per passare alla release finale (la versione beta scadrà nel giro di circa tre giorni a partire da oggi).

Ecco il link per scaricare manualmente iTunes 10.5 gratis

Change privacy settings
×