Prendetevi cura di un cavallo con My Horse per iPhone

In questo articolo vi segnaliamo un gioco che recentemente è stato scelto come gioco della settimana dell’App Store: My Horse.
Si tratta di un gioco che accontenterà tutte le persone che da piccole hanno sognato di possedere un cavallo o un pony, ma che potenzialmente può piacere a tutti. Il vostro capito sarà quello di prendervi cura di un cavallo e avrete la possibilità di condividere questa esperienza con i vostri amici.

Potrete strigliare il cavallo, nutrirlo e dargli anche qualche dolcetto di tanto in tanto. Il gioco supporta la grafica 3D e vi permetterà di svolgere tante attività con il vostro animale. Inoltre, potrete scegliere tra otto razze diverse.

Potrete partecipare con il vostro cavallo a competizioni di salto, che richiederanno un lungo allenamento per raggiungere la perfezione. La cosa più importante è che il vostro cavallo si mantenga in salute e felice. Alla fine potreste persino riuscire ad arrivare a vincere il Campionato del Mondo.

Potrete scattare foto del vostro cavallo mentre gioca o mangia, ma soprattutto è un gioco che offre un alto supporto dei social network. Se anche i vostri amici giocano a My Horse, infatti, potrete visitare le loro stalle e curare i loro animali, e loro potranno fare lo stesso con i vostri, in modo da condividere l’impegno.
La grafica del gioco è particolarmente curata: sarete in grado di indovinare l’umore del cavallo anche solo guardando come muove le orecchie.

Ecco il link per scaricare gratis My Horse per iPhone e iPad

Lascia un commento