Paracadutatevi su Mistery Island col vostro Android

Spezzate la maledizione di un dio arrabbiato e trovate un tesoro nascosto di valore inimmaginabile! Mistery Island è un gioco disponibile per Android in versione completa ambientato in un’isola piena di misteri e pericoli. La storia parla di Alex, un’esploratore che stava facendo un giro di routine attraverso l’oceano Atlantico nel suo aereo cargo quando il talismano porta fortuna che gli aveva regalato la sua ragazza ha iniziato a brillare…

Pochi istanti dopo, radunando tutto il proprio coraggio e sfidando le proprie paure, si ritrovò paracadutato sulla spiaggia di un’isola deserta. Quando un indigeno abitante dell’isola salva Alex, inizia un’avventura alla ricerca di oggetti nascosti che lo porterà nel cuore di una strana isola, dove troverete un tesoro nascosto, scatenando però la maledizione di un dio arrabbiato!

Le vostre abilità di ricerca saranno messe alla prova come mai prima d’ora, durante venti avvincenti episodi ambientati in un tempo che ormai il mondo ha dimenticato. Nel gioco dovrete non solo trovare gli oggetti smarriti, ma anche restituirli al posto a cui appartengono per ricevere aiuto da parte dei nativi. Dovrete inoltre raccogliere gli effetti personali sparsi per l’isola di 24 clienti, completare una dozzina di mini-giochi e guadagnare una sfilza di trofei! Riuscirete a risolvere il mistero dell’isola?

Caratteristiche del gioco:
– Venti avvincenti episodi da completare
– Oltre una dozzina di mini giochi
– Tantissimi di trofei da guadagnare
– Aiuti e consigli per superare i punti più difficili
Tutorial che vi insegna mentre giocate
– Integrazione di OpenFeint: potrete sbloccare i riconoscimenti e confrontare i vostri risultati con quelli dei vostri amici o col resto del mondo

Ecco il link per scaricare Mystery Island Full Version sul vostro dispositivo Android a 0,77 euro