Let’s escape: gioco di enigmi per iPhone

let's escapeLet’s Escape è un gioco di enigmi per iPhone che vi piacerà se state cercando dei giochi simili a Professor Layton. Rispetto al gioco di Professor Layton per Nintendo, Let’s Escape si differenzia perchè propone dei livelli piuttosto veloci invece che un gioco lungo con una trama. Si tratta quindi di un gioco ideale per chi ha poco tempo e vuole risolvere un enigma di tanto in tanto, magari mentre è in coda o si trova sui mezzi pubblici.

Let’s Escape mette alla prova la vostra abilità di ragionare e di pensare in maniera non convenzionale. Dovrete capire come combinare oggetti, risolvere enigmi e decifrare codici per riuscire a uscire dalla stanza nella quale vi trovate. Vi attendono molte camere piene di enigmi da risolvere e che metteranno a prova la vostra abilità.

Le caratteristiche di Let’s Escape, uno dei giochi che sta riscuotendo maggiore successo sull’app store includono un inizio intuitivo e avvincente e la possibilità di esplorare diverse stanze ricche di enigmi. Gli autori promettono di aggiungere presto nuove stanze e se dobbiamo trovare un difetto a questo gioco è proprio la presenza, almeno per il momento, di un numero limitato di livelli.

Non vi resta che scaricare gratis Let’s Escape dall’app store e iniziare a divertirvi con questo gioco di enigmi per iPhone.

Lascia un commento