I migliori giochi di zombie per Windows Phone

Gli zombie sono un tema molto ricorrente nei giochi degli ultimi anni. Ecco una raccolta dei giochi di zombie per Windows Phone scelti da noi.
Alcuni li avevamo già visti in precedenza, altri sono nuovi perciò leggete tutto l’articolo per scoprire le novità trovate apposta per voi o per riscoprire giochi passati che vi eravate persi.

Il primo gioco da cui inizieremo si chiama Z0MB1ES!!1 (on teh ph0ne). Si tratta di un gioco da poco uscito per Xbox Live. Questo gioco è rifacimento di un gioco indie chiamato “I MAED A GAEM W1TH Z0MB1ES 1N IT!!1″ ed è uno dei migliori di questo genere disponibili nel Marketplace. Il gioco è disponibile nel Marketplace sia in prova gratuita che a 2,99 euro.

Il secondo gioco di zombie di oggi è Zombie Invaders: in questo gioco gratuito gli zombie stanno invadendo il mondo e il vostro compito è quello di tenerli a bada il più a lungo possibile, facendo attenzione a non sparare agli esseri umani in fuga. A vostra disposizione avrete una vasta gamma di armi ma non altrettante munizioni, quindi usatele con saggezza!

Zombie Circus è un gioco dove verrete catapultati sotto il tendone di un circo. Il vostro scopo è impedire agli zombie di infestarlo, lanciandoli via con un tocco delle vostre dita. Ottenendo l’amicizia con gli Alleati del Carnevale compirete la vostra missione più facilmente.

Gli zombie giocano ad hockey? E perchè no, in ZombieHockey anche i non morti hanno bisogno di divertirsi!
ZombieHockey è un gioco gratuito per WP7 col quale potrete giocare contro un amico o contro il computer.

Gli ultimi due giochi sono gratuiti e si tratta di Bye Bye Brain e il suo seguito, BBB: App-ocalypse.
In questi giochi dovrete aiutare un gruppo di sopravvissuti che tenteranno di difendersi da un’orda di zombie che vi hanno scambiato per la loro cena!