Fighting Fantasy: Starship Traveller: gioco d’avventura per iPhone

Fighting Fantasy Starship TravellerFighting Fantasy: Starship Traveller è un gioco d’avventura per iPhone nel quale voi sarete chiamati ad essere gli eroi. La storia si svolge nello spazio aperto, una ambientazione tra le più suggestive di sempre, dove sono presenti pericoli mai visti prima, alieni di ogni tipo e altre stranezze con le quali avere a che fare. Gli eventi seguono la storia narrata nei volumi di Steve Jackson, nei quali l’astronave Traveller si trova improvvisamente risucchiata in un buco nero che l’ha trasportata in un universo sconosciuto. Da qui ora sarà compito del capitano riuscire a tornare indietro e per rivedere la Terra.

In Fighting Fantasy: Starship Traveller sarà possibile personalizzare in maniera completa l’esperienza di gioco, dando i nomi che preferite ai membri del vostro equipaggio. Inoltre sarà possibile ribattezzare l’astronave come volete. In questo gioco d’avventura per iPhone solcherete lo spazio sconfinato alla ricerca di nuove forme di vita, pianeti con ecosistemi mai visti e avventure appassionanti

L’esplorazione della galassia è un tema che affascina l’umanità da sempre e con Fighting Fantasy: Starship Traveller questo sarà finalmente possibile. Attenzione però: l’universo è senza dubbio pieno di scoperte entusiasmanti da fare e avventure emozionanti da vivere, ma ci sono anche molti pericoli. Prima di sbarcare su di un pianeta, l’equipaggio della nave spaziale dovrà decidere chi scenderà a terra, perchè le differenti capacità di ogni membro della flotta potranno influenzare le azioni sul pianeta.

Fighting Fantasy: Starship Traveller è un gioco d’avventura per iPhone perfetto per chi ama lo spazio e le storie piene di particolari e personaggi. E’ disponibile nell’App Store al prezzo di 5,49 euro.

Lascia un commento