Differenze tra iPad 4 e iPad 5

ipadOggi verrà presentato ufficialmente da Apple il nuovo iPad 5 e scopriremo in maniera certa tutte le caratteristiche iPad 5, ma le indiscrezioni circolate permettono già di svelare alcune delle differenze tra iPad 4 e iPad 5.

Il nuovo tablet Apple dovrebbe presentare qualche differenza dal punto di vista estetico. Infatti, tra le differenze tra iPad 4 e iPad 5 ci sarebbe la modifica del logo, con finitura lucida invece che in policarbonato nero. Inoltre una delle differenze tra iPad 4 e iPad 5 dovrebbe riguardare il design, che per il tablet Apple di nuova generazione dovrebbe essere simile a quello dell’iPad mini, con una superficie frontale dalla larghezza maggiormente contenuta rispetto al predecessore.

Tra le differenze tra iPad 4 e iPad 5 c’è quindi quella che riguarda la larghezza: il nuovo iPad 5 dovrebbe misurare 7 centimetri, contro i 18,5 dell’iPad 4, senza rinunciare allo schermo da 9,7 pollici. Verranno ridotte di qualche millimetro anche le altre dimensioni e un’altra modifica riguarderà il tasto del volume, che si sdoppierà in due tasti distinti.

Lascia un commento