Cotto e mangiato: le ricette sul vostro iPhone in offerta fino al 31 agosto

 Se siete tra gli appassionati della rubrica Cotto e Mangiato, condotta da Elisabetta Parodi, vi farà piacere sapere che è possibile consultare le ricette proposte anche sul vostro iPhone o iPad.

Fino al 31 agosto, l’app sarà disponibile al prezzo scontato di 2,99 euro invece che 4,99 euro.

Cotto e Mangiato consente di cercare le ricette in base al tipo di piatto (antipasti, primi, secondi e dolci), oppure in base al tipo di occasione (cene con gli amici, cene in famiglia, piatti per i bambini, tete a tete).
Potrete leggere le ricette, vedere i video che vi guideranno nella preparazione dei piatti e ricevere consigli utili su come realizzarli.

Caratteristiche dell’app:
Ricerca personalizzata: questa funzione consente di trovare la ricetta perfetta per la vostra serata. Potrete cercare piatti in base all’occasione, al tipo di portata o al tempo necessario per realizzarli. Ma non è tutto: potrete anche cercare la ricetta in base agli ingredienti che avete in casa.
– Lista della spesa: scegliendo una ricetta, avrete subito accesso alla lista della spesa necessaria per realizzare quel piatto, in modo da non dimenticare nessun ingrediente.
– Preferiti: compilate la lista delle ricette più amate, per ritrovarle velocemente.
– Sorpresa: se non sapete proprio cosa preparare e volete lasciar scegliere al caso, vi basterà agitare il vostro smartphone per far selezionare all’app una ricetta random tra quelle disponibili.

Ecco il link per scaricare l’app di Cotto e Mangiato per iPhone e iPad a 2,99 euro invece che 4,99 euro fino al 31 agosto

Lascia un commento