Arrivo del nuovo iPad in Italia slittato

uscita italia nuovo ipadL’uscita del Nuovo iPad ha ottenuto risultati di vendita ottimali, con un debutto che ha generato (come era prevedibile) lunghe code difronte agli Apple Store nei negozi dei vari paesi dove è già arrivato come ad esempio Stati Uniti, Giappone, Francia, Germania, Regno Unito e così via, mentre in Italia, la data inizialmente prevista del 23 marzo probabilmente slitterà in avanti a causa dell’altissima richiesta.

L’arrivo del nuovo iPad in Italia è slittato e anche se le vendite hanno raggiunto livelli altissimi il New iPad non è ancora andato esaurito, probabilmente perchè in molti stanno verificando se il nuovo iPad vale davvero l’acquisto e se quindi l’altissima qualità del display Retina vale la spesa, oltre a verificare quali e quante nuove app che sfruttino al massimo la grafica usciranno nei prossimi giorni.
Qualcuno ha iniziato a parlare di risultati sotto le aspettative, ma alla società di Cupertino dormono sogni tranquilli: gli ultimi lanci dei recenti dispositivi hanno fatto capire quanto sia importante produrre un numero sufficiente di iDevice per non scontentare i potenziali acquirenti e non dover mandare nessuno a casa a mani vuote. Per questo motivo le scorte del Nuovo iPad sono state prodotte in quantità tali da coprire l’altissima domanda.

In ogni caso, la migliore pubblicità sono i feedback degli utenti che, a quanto pare, sono entusiasti del tablet Apple di terza generazione e hanno deciso che il display Retina che consente una visuale in alta definizione senza precedenti, il processore A5X e le altre migliorie apportate valevano la candela e sono corsi ad accaparrarsi il New iPad appena uscito.
Dunque quando arriverà il nuovo iPad in Italia? Per il momento la data è stata rimandata ma non stabilita perciò non rimane che attendere fiduciosi.