App Fotocamera di Facebook per iPhone
Dopo essere stata resa disponibile in America, anche in Italia finalmente arriva la Fotocamera di Facebook per iPhone. Grazie a questa applicazione, creata direttamente dai tecnici del più famoso social network del mondo, potrete condividere le vostre foto sul vostro profilo in maniera semplice e veloce.
Con Fotocamera di Facebook avrete la possibilità di condividere le immagini scattate dal vostro iPhone o iPad in maniera più veloce rispetto alle altre app di questo tipo. Si tratta di un’app fotografica per iPhone creata direttamente da Facebook ed è quindi il massimo se si vuole postare una foto sul proprio profilo.
Grazie a Fotocamera di Facebook è anche possibile pubblicare più di una fotografia nello stesso momento, oltre a visualizzare le immagini degli account dei vostri amici in un solo posto e a tante altre funzioni utili come ad esempio la possibilità di ritagliare l’immagine ed escludere particolari inutili o che non desiderate che vengano mostrati prima di pubblicarla. Inoltre si possono sfruttare i filtri messi a disposizione da Fotocamera di Facebook e taggare le foto prima di pubblicarle.
Se lo desiderate inoltre, con Fotocamera di Facebook è anche possibile aggiungere delle didascalie e immettere la propria posizione tramite la geolocalizzazione. L’app in ogni caso crea immagini che sono compatibili anche con le altre app fotografiche per iPhone ed è quindi possibile rivedere le foto scattate usando anche un’altra app senza alcun problema o incompatibilità.
Fotocamera di Facebook è disponibile nell’App Store gratuitamente in varie lingue, italiano compreso, ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch con iOS 4.3 o successivi.