App di Avanti un altro – La sfida

avanti un altroL’app di avanti un altro si rinnova e il popolare quiz televisivo lancia la nuova app Avanti un Altro – La sfida. L’app di Avanti un altro è tratta dal famoso quiz televisivo di Canale 5, condotto da Paolo Bonolis, e permette di rivivere il gioco finale, che consiste nel rispondere a 21 domande in 150 secondi, dando però la risposta sbagliata.

Ogni volta che la vostra risposta non sarà quella prevista, dovrete ricominciare da capo, facendo attenzione al tempo. Oltre al divertimento di giocare, l’app di Avanti un altro – La sfida, permette anche di sfidare altri concorrenti e di partecipare a un concorso che mette in palio premi giornalieri e un premio finale a estrazione.

L’app di Avanti un altro la sfida può essere scaricata gratuitamente dall’app store ma è possibile disputare gratis soltanto quattro partite. Una volta terminate le partite gratuite, è possibile acquistarne altre singolarmente o in pacchetti da 6 partite. Mentre giocate dovrete fare attenzione al tempo: se sarà inferiore a quello impiegato dagli altri concorrenti per compiere la scalata di 21 domande, entrerete nella classifica che vi consentirà di aggiudicarvi dei premi.

Parteciperà all’estrazione del premio finale anche chi non avrà completato la scalata di domande. E’ inoltre possibile sbloccare ogni giorno un contenuto di approfondimento relativo a una delle domande proposte nel gioco finale.

Lascia un commento