GT Racing: Motor Academy disponibile gratuitamente nell’Android Market

GT Racing è uno tra i giochi più belli per Android. Gameloft da quindi la possibilità a tutti gli utenti, di provare un gioco davvero spettacolare ed in maniera completamente gratuita, cosi da poterne apprezzare la qualità ed i grandi livelli senza dover necessariamente mettere mano al portafogli.

Come avrete quindi capito, il gioco fa parte della categoria automobili. Tanti circuiti con una vasta gamma di auto, che ci permetteranno di correre e sfrecciare con la nostra auto, senza dover tener conto dei limiti di velocità. Possiamo dire che la grafica è davvero ben fatta e le auto vengono proposte in maniera davvero fedele alla realtà. Gli ambienti sono molto gradevoli, anche se con qualche piccolo bug. Inoltre potremo godere di licenze ufficiali, rilasciate dalle stesse case automobilistiche.

Nonostante la qualità, riteniamo che il titolo non sia esattamente ai livelli di iPhone, anche perchè Gameloft ha dovuto fare in modo che il gioco funzionasse sulla maggior parte dei dispositivi, senza però macchiarne troppo la grafica. Quindi sui terminali di livello, molto probabilmente il gioco non faticherà a funzionare.

Conclusioni:

Un gioco davvero ben fatto, su terminali di ultima generazione la qualità dovrebbe quindi essere altissima, senza rallentamenti e senza bug grafici. Consigliamo di provarlo a tutti tenendo conto che non costa nulla e male che va potrete sempre cestinarlo senza aver speso un centesimo.

Se volete fare una prova su strada prima di scaricare questa app gratuita suggeriamo di vedere il video che riportiamo di seguito.

Link per scaricare GT Racing: Motor Academy

Lascia un commento