Trucchi per Treasure Seekers

Treasure Seekers 3: Follow the Ghosts è un gioco con oggetti nascosti tra i più seguiti e appassionanti per i giocatori che dispongono di iPhone, iPad o iPod touch. Accompagnate Nelly e Tom, i due ragazzi protagonisti, nelle loro avventure ricche di colpi di scena e forti emozioni, aiutandoli a risolvere gli enigmi che si troveranno di fronte, durante la loro ricerca di una lunga lista di oggetti da ritrovare.
Ad aiutare voi invece ci pensiamo noi di Appmaniaci, fornendovi qualche trucco per Treasure Seekers che potrà farvi superare alcuni punti critici.

Ecco come risolvere il primo mini gioco, quello della decifrazione dell’antico scritto. A vostra disposizione avrete tre piastre per decifrare gli enigmi. Dovrete posizionare le piastre sul libro per scoprire il messaggio nascosto tra le parole. Per prima cosa dovrete prendere la piastra I e posizionarla con l’angolo in alto a sinistra in corrispondenza dell’incrocio tra il 4 (in alto) e l’8 (a sinistra). Poi posizionate il piatto III tra 11 e 14, il piatto II tra 3 e 11, di nuovo il piatto II tra 14 e 7, il piatto III tra 1 e 10, il piatto I tra 12 e 2 e infine il piatto II tra 2 e 2. A questo punto avrete la frase che risolve l’enigma.

Nel mini gioco dedicato all’evoluzione, invece, dovrete posizionare gli elementi secondo il giusto ordine che sarebbe il seguente: animale blu a sei zampe, crostaceo, pesce, ranocchia, rettile, mammifero, scimmia, uomo, cyborg.

Infine, l’ultimo mini gioco di cui vi sveleremo i segreti è quello ambientato in Egitto, nel quale dovremo posizionare nel corretto ordine i simboli dei geroglifici raffigurati in basso. L’ordine esatto in cui posizionare le mattonelle è il seguente: 2 – 5 – 3 – 7 – 4 – 6 – 8 e 1.

Autore dell'articolo: Alberto Falcone