Treasure Seekers: un bel gioco di enigmi per iPhone

Treasure Seekers 3: Follow the Ghosts è il terzo capitolo di quella che ormai è diventata una delle saghe del mistero più seguite dai giocatori di mezzo mondo. Se non avete già giocato ad altri due famosi giochi per iPhone come Treasure Seekers e Treasure Seekers 2 potete rifarvi con questa nuova avventura in compagnia di Nelly e Tom, gli intrepidi ragazzi protagonisti delle prime due avventure.
Scoprite le meraviglie nascoste di Treasure Seekers 3 divertendovi con questo gioco di enigmi gratuitamente con il vostro iPhone o iPad.

Le persone a cui piacciono i giochi con oggetti nascosti si dividono principalmente in due gruppi: quelli a cui piacciono quelli tradizionali, dove c’è una lista di oggetti da trovare e basta, e quelli a cui piace un ibrido con giochi dove c’è maggiore azione, dove il ritrovare un oggetto è lo spunto per una nuova parte dell’avventura. Bene, con Cercatori di Tesori: Segui i Fantasmi HD è possibile accontentare entrambi.

Questa terza avventura della serie vede ancora Nelly e Tom coinvolti in un altro mistero pieno di attività paranormali e preziosi oggetti da recuperare. Insieme, i due notano che assieme alla scomparsa di un’inestimabile gemma, sul luogo del furto è apparso un fantasma e ovviamente non si sono lasciati ingannare pensando sia una coincidenza.

Da qui parte un gioco pieno di eventi emozionanti, ma anche pericoli in agguato dietro ad ogni angolo.
Con una grafica eccezionale, degna dei prequel della serie, Treasure Seekers 3 vi porta nel cuore di un’avventura piena di mistero che non mancherà certo di appassionare sia chi conosce già i primi due capitoli sia chi gioca per la prima volta.

Autore dell'articolo: Diego Allegri