Solitaire Tower: costruisci la tua torre di rompicapi

Con più di 50.000 download Solitare Tower è una delle novità del Play Store di questa settimana. Il gioco, scaricabile gratuitamente, e risulterà particolarmente apprezzato dagli amanti dei solitari. Il funzionamento del gioco è molto semplice e la giocabilità potenzialmente infinita. Il vostro scopo sarà quello di superare ogni livello per accedere al piano successivo della torre, accumulando sempre più punti per progredire in classifica.

Come si gioca a Solitaire Tower

All’inizio del gioco vi troverete al primo piano della vostra torre con un solitario da svolgere. Per risolverlo dovrete spostare tutte le carte dal campo di gioco nei quattro mezzi in alto a destra aggiungendo le carte in ordine crescente sullo stesso seme. Quando non avrete più mosse a disposizione potrete utilizzare le carte nel mazzo in alto a sinistra o provare a spostare le carte sul mazzo di gioco cercando di creare delle scale discendenti a semi alternati e considerando che negli spazi vuoti potranno essere posizionati solo i re.

Una volta superato il solitario verrete portati al piano superiore della torre e progredirete nella vostra posizione in classifica accumulando punti. Ad ogni piano scalato della torre aumenterà anche il vostro moltiplicatore che vi permetterà di accumulare sempre più punti ad ogni vittoria. Quando vi troverete in una situazione di stallo avrete due opzioni: o utilizzare la magia per sbloccare la situazione oppure (nel caso le vostre dosi di magia siano terminate e non abbiate intenzioni di acquistarne) rinunciare alla partita in corso. Con quest’ultima opzione però verrete riportati al primo piano della torre e dovrete ricominciare da capo la vostra avventura.

Dove scaricare Solitaire Tower

Per scaricare Solitaire Tower vi basterà entrare nel Play Store di Google e procedere con il download gratuito dell’applicazione.

Autore dell'articolo: Alfredo Bianchi

Lascia un commento