Il gioco è molto divertente e con una grafica di buon livello e si può effettuare il download della versione di prova dallo store di Windows Phone gratuitamente.
All’inizio di Zombie Tsunami si comincia con un unico personaggio che può scorrazzare in lungo e in largo per la città. Più persone si riusciranno a mordere e quindi a “reclutare” e più grande diventerà lo tsunami di zombie che imperverserà per la città!
Questo endless runner per Windows Phone si compone di oltre trecento missioni da compiere, divise in nove località sparse per il mondo. Per giocare non serve altro che un dito col quale comandare la propria orda e far catturare più umani possibili senza incappare nelle trappole come i campi minati o le fratture in mezzo alla strada.
In Zombie Tsunami sono anche previsti power up che aiuteranno a velocizzare l’avanzata dell’orda di zombie oltre ad attivare zombie giganti ed acquistare oggetti utili.
Zombie Tsunami è un divertente endless runner per Windows Phone che vede ribaltata la solita routine di questa tipologia di gioco, nella quale infatti ci si troverà dalla parte degli inseguitori alla ricerca di vere e proprie prede da cacciare, cioè dei poveri umani indifesi di fronte al vostro tsunami in arrivo!
Un confronto tra istituzioni, operatori e mondo scolastico sul futuro del comparto ittico A Fiumicino…
La Notte Bianca dell’Arte riporta i riflettori su un luogo iconico del Novecento: ingresso gratuito,…
Arrampicata sportiva tra boschi, falesie e libertà a pochi chilometri da Roma Non è necessario…
Dalle passerelle ai saloni di quartiere, la cheratina si conferma il trattamento più richiesto dell’anno.…
Sagra delle Fragole di Nemi 2025: Domenica 1 Giugno e Lunedì 2 Giugno Un secolo…
Mountain Backpack di Barts Amsterdam è lo zaino multifunzione pensato per chi si muove tra…