In questo gioco di parole per iPhone troverete anche un’integrazione di Facebook che permetterà di condividere sul proprio account i risultati ottenuti nel gioco. Per chi non volesse utilizzare questo strumento, Word Cubes consente anche di usare l’e-mail.
Nel gioco è possibile selezionare le lettere o le sillabe da posizionare sulla griglia scegliendo tra le sei facce di un dado. Da qui appunto deriva il nome del gioco, che non è niente affatto semplice e rappresenta un’ardua sfida per i giocatori. Come in ogni altro gioco di questo genere, anche in questo gioco di parole per iPhone conta la lunghezza delle parole composte, ma non sarà affatto facile riuscire a crearne tanto spesso.
Durante le partite con altri giocatori è si può parlare di qualunque cosa utilizzando la chat integrata che permette di commentare le mosse, domandare informazioni, proporre nuove sfide e qualsiasi altra cosa possa saltare in mente.
Al momento il gioco è disponibile unicamente in inglese, perciò per giocare a Word Cubes è necessaria una buona conoscenza di questa lingua.
Mountain Backpack di Barts Amsterdam è lo zaino multifunzione pensato per chi si muove tra…
Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento carico di significato…
Con il ritorno della bella stagione, molte persone iniziano a manifestare sintomi che, seppur comuni,…
Se sei alla ricerca di uno studio con un’ampia esperienza nel campo dei piercing e…
Nel contesto delle cerimonie e degli eventi privati, i sacchetti porta confetti continuano a rappresentare…
TikTok sta intraprendendo un percorso audace per diventare un protagonista nel commercio elettronico, sfidando colossi…