Toki Tori è un gioco che comprende 80 livelli ambientati in luoghi diversi come foreste, castelli, fogne e tanti altri. In ogni livello l’obiettivo è quello di raccogliere tutte le uova mentre si cerca di evitare trappole e nemici. Andando avanti nel gioco è possibile sbloccare oggetti, livelli extra e altre cose divertenti.
La cosa più bella di Toki Tori è che si possono superare i livelli con l’immaginazione e la creatività, senza dover per forza trovare una soluzione univoca: la maggior parte degli enigmi richiede un numero di mosse limitato e di oggetti da utilizzare, ma tanto pensiero fuori dagli schemi.
Proseguendo nel gioco potrete trovare alcuni potenziamenti come ad esempio dei piccoli ponti, il teletrasporto, una pistola congelante e altri giocattolini interessanti. All’inizio penserete che gli oggetti abbiano un unico scopo e che debbano essere usati solo in certe occasioni, ma poi vi renderete conto che non è così…
Ricordate però che i potenziamenti non sono infiniti e perciò dovrete pensare bene prima a quali utilizzare e quando farlo, se però vi capita di sbagliare qualcosa non temete: è possibile tornare indietro sui vostri passi e ripetere gli ultimi passaggi.
Un’altra opzione davvero utile è quella che vi consente, in caso di difficoltà, di saltare un livello che proprio non riuscite a superare. Questo “jolly” però può essere utilizzato una volta sola e se vorrete avere di nuovo la possibilità di usarlo dovrete tornare a risolvere quel livello.
E se vi piacciono i puzzle game potete provare anche HeavenHell.
Mountain Backpack di Barts Amsterdam è lo zaino multifunzione pensato per chi si muove tra…
Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento carico di significato…
Con il ritorno della bella stagione, molte persone iniziano a manifestare sintomi che, seppur comuni,…
Se sei alla ricerca di uno studio con un’ampia esperienza nel campo dei piercing e…
Nel contesto delle cerimonie e degli eventi privati, i sacchetti porta confetti continuano a rappresentare…
TikTok sta intraprendendo un percorso audace per diventare un protagonista nel commercio elettronico, sfidando colossi…