Consapevoli di questo, gli sviluppatori Android hanno messo a punto un’interessante applicazione che permette di tenere sotto controllo il credito residuo del proprio conto telefonico, fornendo di volta in volta i dettagli economici della telefonata.
L’applicazione in questione si chiama Call Cost 2 e, come detto, permette subito di vedere quanto si è speso nell’ultima telefonata. Dopo averla scaricata e installata sul vostro dispositivo Android, Call Cost 2 vi chiederà alcuni dati relativi al vostro piano tariffario, in modo da impostare i parametri necessari al corretto funzionamento.
Le informazioni richieste sono abbastanza dettagliate e si dividono in tre sezioni. In queste sezioni l’utente dovrà fornire i dati relativi a durata dello scatto, il costo per minuto di conversazione e se il piano ha o meno lo scatto alla risposta. Una volta impostati questi dati e aver deciso quali notifiche visualizzare, sarà sufficiente attivare l’applicazione tramite un semplice touch sul tasto posto in basso dello schermo ed il gioco è fatto.
Ovviamente, non possiamo affermare con assoluta certezza quanto l’applicazione possa esser accurata nei valori restituiti. Possiamo però prendere questi valori come riferimento, al fine di farci un’idea delle nostre spese telefoniche.
Se per lavoro o per piacere fate molte telefonate, questa applicazione potrebbe interessarvi. Quindi che aspettate, scaricatela gratuitamente dal Market e tenete sotto controllo le vostre spese telefoniche.
Un confronto tra istituzioni, operatori e mondo scolastico sul futuro del comparto ittico A Fiumicino…
La Notte Bianca dell’Arte riporta i riflettori su un luogo iconico del Novecento: ingresso gratuito,…
Arrampicata sportiva tra boschi, falesie e libertà a pochi chilometri da Roma Non è necessario…
Dalle passerelle ai saloni di quartiere, la cheratina si conferma il trattamento più richiesto dell’anno.…
Sagra delle Fragole di Nemi 2025: Domenica 1 Giugno e Lunedì 2 Giugno Un secolo…
Mountain Backpack di Barts Amsterdam è lo zaino multifunzione pensato per chi si muove tra…