La telecamera sensibile al movimento può essere usata per vedere chi ruba dal frigorifero o durante i viaggi per aiutare a tenere d’occhio la vostra camera d’albergo. E’ possibile utilizzarla però anche per monitorare i vostri bambini che giocano in un’altra stanza o per l’utilizzo come baby monitor.
Il menù principale di Security Toolkit è impostato in modo da portarvi in poco tempo all’opzione desiderata semplicemente facendo click sull’icona corrispondente.
Le caratteristiche principali di Security Toolkit sono le seguenti:
Telecamera di sorveglianza: questa opzione trasforma la fotocamera del vostro Windows Phone in una telecamera di sorveglianza che si attiva appena rileva un suono o un movimento (ed è anche possibile registrare il video o l’audio in questione).
Allarme antintrusione: questa opzione utilizza la fotocamera e il microfono come sensori di movimento / suono. Quando vengono fatti scattare suoneranno una serie di allarmi sonori.
Trasmettitore wifi: questa opzione trasforma il vostro Windows Phone in una telecamera che trasmette le immagini tramite il Wifi sul vostro computer. La risoluzione video non è delle migliori ma si può vedere e sentire quello che sta succedendo.
Ecco il link per scaricare Security Toolkit dal Marketplace a 3,99 euro
Mountain Backpack di Barts Amsterdam è lo zaino multifunzione pensato per chi si muove tra…
Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento carico di significato…
Con il ritorno della bella stagione, molte persone iniziano a manifestare sintomi che, seppur comuni,…
Se sei alla ricerca di uno studio con un’ampia esperienza nel campo dei piercing e…
Nel contesto delle cerimonie e degli eventi privati, i sacchetti porta confetti continuano a rappresentare…
TikTok sta intraprendendo un percorso audace per diventare un protagonista nel commercio elettronico, sfidando colossi…