Con Raining Blobs si può passare il tempo piacevolmente e senza impegnarsi troppo. E’ uno di quei giochi perfetti per quando si attende l’autobus alla fermata o si è in fila alle poste per scacciare la noia. Nella schermata principale ci sono tutti i vari collegamenti per le azioni possibili, tra effettuare una nuova partita o collegarsi alle pagine Facebook o Twitter.
Le cinque modalità di questo gioco di abilità per Windows Phone sono: Modalità normale, dove si possono effettuare partita seguendo il proprio ritmo, senza fretta; Modalità difficile, simile al precedente ma con un po’ più di ritmo; Iper modalità, solo per esperti che abbiano ottenuto ottimi risultati nelle precedenti modalità; Modalità a tempo: nella quale si hanno due minuti a disposizione per segnare il massimo di punti possibile e infine la modalità Storia, nella quale si dovranno risolvere ben sessanta livelli.
Un’altra particolarità di Raining Blobs è che non tutti i blocchi sono uguali. Alcuni infatti hanno una stella e per segnare punti è necessario abbinare questi “blob” tra loro così da formare un insieme di almeno due elementi. Raining Blobs è disponibile nello store di Windows Phone al prezzo di 0,99 euro.
Un confronto tra istituzioni, operatori e mondo scolastico sul futuro del comparto ittico A Fiumicino…
La Notte Bianca dell’Arte riporta i riflettori su un luogo iconico del Novecento: ingresso gratuito,…
Arrampicata sportiva tra boschi, falesie e libertà a pochi chilometri da Roma Non è necessario…
Dalle passerelle ai saloni di quartiere, la cheratina si conferma il trattamento più richiesto dell’anno.…
Sagra delle Fragole di Nemi 2025: Domenica 1 Giugno e Lunedì 2 Giugno Un secolo…
Mountain Backpack di Barts Amsterdam è lo zaino multifunzione pensato per chi si muove tra…