In Sporos si dovrà posizionare con attenzione il pezzo prescelto in maniera tale che questo illumini tutte le linee che lo attraversano, in ogni direzione possibile: orizzontale, verticale e nelle due diagonali. Lo scopo finale del gioco è riuscire ad illuminare tutta quanta la griglia ed è auspicabile farlo nel minor numero possibile di mosse in quanto solo così si otterrà il punteggio più alto. Proseguendo a giocare con Sporos si incontreranno livelli sempre più complessi, con l’introduzione anche di particolari celle che deviano le linee.
A differenza di diversi altri tipi di puzzle game per Android, questo gioco non si basa su di un lungo ragionamento o su tentativi casuali fino alla soluzione ma sul progredire graduale dell’abilità del giocatore. Quando si entra nel concetto del gioco si può cominciare a studiare la disposizione dei pezzi per ragionare sul posizionamento dei pezzi.
Sporos è un puzzle game per Android con poche e semplici regole che permettono di entrare da subito nel vivo del gioco. Per risolvere un puzzle è anche possibile utilizzare gli aiuti presenti, ma la vera soddisfazione sarà quella di comprendere a fondo il meccanismo ed analizzare la situazione per trovare la soluzione.
Mountain Backpack di Barts Amsterdam è lo zaino multifunzione pensato per chi si muove tra…
Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento carico di significato…
Con il ritorno della bella stagione, molte persone iniziano a manifestare sintomi che, seppur comuni,…
Se sei alla ricerca di uno studio con un’ampia esperienza nel campo dei piercing e…
Nel contesto delle cerimonie e degli eventi privati, i sacchetti porta confetti continuano a rappresentare…
TikTok sta intraprendendo un percorso audace per diventare un protagonista nel commercio elettronico, sfidando colossi…