Finalmente ora è possibile affrontare i simpatici e buffi zombi che attaccano il nostro bel giardino verde.
Diciamo subito che il titolo del gioco non rende bene l’idea del suo valore, infatti PvZ è un gioco fantastico basato principalmente sulla strategia. Infatti dovremo attivare delle difese per fronteggiare a colpi di “verdure” i nostri odiati zombi.
Gli zombi infatti stanno attaccando la nostra casa e dobbiamo difenderci sparando ortaggi come se fosse munizioni, tramite i girasoli dobbiamo ottenere più energia solare possibile per acquistare magari altre piante.
Il gioco è molto frenetico e il consiglio è di non consumare subito tutte le energie in quanto verso la metà di ogni livello il numero di zombi aumenta in maniera esagerata e se non ci saranno risorse saremo sconfitti.
Il gioco risulta bello perché il gameplay è semplice ma divertente e il contesto in generale è molto simpatico e si riescono a passare diverse ore in allegria di questi zombi che alla fine diventeranno dei nostri amici.
L’esperienza di gioco è completata da una storia principale nel quale si inseriscono 20 mini-giochi, il prezzo è di 4.99$ per scaricarlo sul marketplace di WP7 ed è consigliato a tutti coloro che amano i giochi di strategia.
Continueremo presto con le nostre recensioni sulle app e i giochi su Windows Phone 7, infatti sta arrivando finalmente l’ora di Angry Birds.
Un confronto tra istituzioni, operatori e mondo scolastico sul futuro del comparto ittico A Fiumicino…
La Notte Bianca dell’Arte riporta i riflettori su un luogo iconico del Novecento: ingresso gratuito,…
Arrampicata sportiva tra boschi, falesie e libertà a pochi chilometri da Roma Non è necessario…
Dalle passerelle ai saloni di quartiere, la cheratina si conferma il trattamento più richiesto dell’anno.…
Sagra delle Fragole di Nemi 2025: Domenica 1 Giugno e Lunedì 2 Giugno Un secolo…
Mountain Backpack di Barts Amsterdam è lo zaino multifunzione pensato per chi si muove tra…