Le caratteristiche dei nuovi smartphone Nokia saranno comunque di alto livello, ma il costo per questi nuovi dispositivi sarà decisamente più basso rispetto ad altri prodotti con caratteristiche simili. Le previsioni parlano di un costo di 139 euro per il Nokia Lumia 520 e di 249 euro per quanto riguarda il Nokia Lumia 720.
Il lancio sul mercato avverrà prestissimo ed inizierà prima di tutto in Asia, per poi spostarsi in Europa e in America. I primi paesi che vedranno questi dispositivi saranno Hong Kong ed il Vietnam e, successivamente, la disponibilità verrà ampliata ad altri paesi asiatici come Cina ed India ed infine arriverà nei paesi occidentali d’Europa, negli USA e nell’America del Sud.
Le caratteristiche del Nokia Lumia 520 ricalcano fedelmente i precedenti modelli della stessa gamma, ma avrà uno schermo di 4″ e cover disponibili in cinque colorazioni differenti. Il fratello maggiore invece, il Nokia Lumia 720, oltre a migliorie dal punto di vista esterno che ne perfezionano la luminosità dello schermo e l’acquisizione di immagini in situazioni con scarsa illuminazione, possiede una versione ottimizzata del servizio Nokia Musica che da la facoltà agli utenti di poter ascoltare le proprie canzoni preferite anche in mancanza di una rete internet.
Un confronto tra istituzioni, operatori e mondo scolastico sul futuro del comparto ittico A Fiumicino…
La Notte Bianca dell’Arte riporta i riflettori su un luogo iconico del Novecento: ingresso gratuito,…
Arrampicata sportiva tra boschi, falesie e libertà a pochi chilometri da Roma Non è necessario…
Dalle passerelle ai saloni di quartiere, la cheratina si conferma il trattamento più richiesto dell’anno.…
Sagra delle Fragole di Nemi 2025: Domenica 1 Giugno e Lunedì 2 Giugno Un secolo…
Mountain Backpack di Barts Amsterdam è lo zaino multifunzione pensato per chi si muove tra…