Questo impegno fa parte dell’accordo con il quale l’azienda finlandese si è impegnata a mettere da parte il suo sistema operativo proprietario, Symbian, in favore di Windows Phone. La partnership è molto importante per Microsoft e decisiva per Nokia.
Microsoft sta finanziando una massiccia campagna pubblicitaria che coprirà ogni singolo media si possa immaginare. Sanno che devono osare e devono farlo ora. Microsoft cercherà di entrerà nel cuore del pubblico con Windows Phone e l’unico modo in cui può farlo è far capire alla gente quanto sia eccezionale Mango.
I fondi Microsoft non spetteranno solo al Nokia WP7: poco dopo la notizia del finanziamento della nuova campagna pubblicitaria, è stato reso noto che anche Samsung riceverà aiuto da Microsoft.
L’azienda coreana ha pattuito con Microsoft di stanziare assieme 8 milioni di sterline per pubblicizzare il suo Omnia W, dispositivo multimedia adatto a tutti.
Non sono disponibili dettagli sull’entità del contributo Microsoft per quanto riguarda questi 8 milioni, ma Andy Lees ha rilasciato delle dichiarazioni che fanno molto ben sperare sull’atteggiamento che avrà Microsoft nel pubblicizzare e valorizzare i suoi prodotti in vista delle vacanze natalizie e durante il 2012.
Mountain Backpack di Barts Amsterdam è lo zaino multifunzione pensato per chi si muove tra…
Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento carico di significato…
Con il ritorno della bella stagione, molte persone iniziano a manifestare sintomi che, seppur comuni,…
Se sei alla ricerca di uno studio con un’ampia esperienza nel campo dei piercing e…
Nel contesto delle cerimonie e degli eventi privati, i sacchetti porta confetti continuano a rappresentare…
TikTok sta intraprendendo un percorso audace per diventare un protagonista nel commercio elettronico, sfidando colossi…