Per quanto riguarda il processore, il nuovo iPhone 5S dovrebbe essere dotato di un chip A7 a 64 bit, una RAM di 1 GB e una memoria interna fino a 128 GB. Queste caratteristiche sono quindi simili a quelle dell’iPhone 5, ma l’architettura a 64 bit dovrebbe garantire un importante aumento delle prestazioni.
Ancora non sono note le caratteristiche della fotocamera principale, anche se si parla di un modello che potrebbe offrire da 8 a 13 MP, ed è probabile che la fotocamera anteriore sarà di qualità superiore rispetto a quella dell’iPhone 5. Una delle novità più attese dovrebbe essere però il lettore di impronte digitali, che potrebbe essere utilizzato per sbloccare lo smartphone, e la possibilità di acquistare una versione color oro del nuovo nato in casa Apple.
Infine, vedremo se Apple presenterà l’iPhone low cost, che dovrebbe chiamarsi iPhone 5C, del quale si è molto parlato e che potrebbe montare il chip A6, lo stesso dell’iPhone 5, con dimensioni leggermente inferiori, una RAM da 1 GB e memoria da 16, 32 o 64 GB.
Un confronto tra istituzioni, operatori e mondo scolastico sul futuro del comparto ittico A Fiumicino…
La Notte Bianca dell’Arte riporta i riflettori su un luogo iconico del Novecento: ingresso gratuito,…
Arrampicata sportiva tra boschi, falesie e libertà a pochi chilometri da Roma Non è necessario…
Dalle passerelle ai saloni di quartiere, la cheratina si conferma il trattamento più richiesto dell’anno.…
Sagra delle Fragole di Nemi 2025: Domenica 1 Giugno e Lunedì 2 Giugno Un secolo…
Mountain Backpack di Barts Amsterdam è lo zaino multifunzione pensato per chi si muove tra…