Nel momento in cui scriviamo le app totali presenti sono 45610. Di questi 14261 sono state aggiunte negli ultimi tre mesi e 5837 negli ultimi trenta giorni. Questi elementi provengono da 11995 diversi sviluppatori.
Il Marketplace aveva superato quota 40 mila a metà di Novembre scorso ed ha perciò impiegato solo 26 giorni per aggiungere altre 5 mila app.
E’ possibile in qualche modo stimare che se il trend continuerà di questo passo il mercato per le app realizate per Windows Phone raggiungerà le 50 mila unità nella prima settimana di Gennaio del prossimo anno. Comunque è possibile anche che questo limite venga raggiunto anche prima della fine dell’anno visto che la velocità con cui i nuovi elementi fanno la lor comparsa nel mercato è in crescita continua. Se così sarà ve lo faremo sapere appena verrà superata quota 50 mila unità.
Il grafico sottostante mostra la crescita del numero di applicazioni pubblicate sul Marketplace durante l’ultimo anno. Come si può vedere il trend è continuo, rapido e non accenna a rallentamenti anzi è sempre più in crescita.
Un confronto tra istituzioni, operatori e mondo scolastico sul futuro del comparto ittico A Fiumicino…
La Notte Bianca dell’Arte riporta i riflettori su un luogo iconico del Novecento: ingresso gratuito,…
Arrampicata sportiva tra boschi, falesie e libertà a pochi chilometri da Roma Non è necessario…
Dalle passerelle ai saloni di quartiere, la cheratina si conferma il trattamento più richiesto dell’anno.…
Sagra delle Fragole di Nemi 2025: Domenica 1 Giugno e Lunedì 2 Giugno Un secolo…
Mountain Backpack di Barts Amsterdam è lo zaino multifunzione pensato per chi si muove tra…