In HeavenHell, impersonerete gli agenti delle forze del bene, gli angeli, e il vostro scopo sarà quello di liberarvi dei maligni diavoletti che fanno parte dell’esercito del male. Per riportare la pace nell’universo dovrete combattere e cercare di buttar fuori dallo schermo i diavoli utilizzando la vostra intelligenza e le leggi della fisica. HeavenHell infatti è un puzzle game assolutamente realistico nella pratica, dove anche le trasformazioni dei personaggi rivestono un ruolo chiave per poter superare i livelli.
Trasformate gli angioletti o i diavoletti in cerchi o in quadrati semplicemente toccandoli, ma fatelo con criterio: le vostre decisioni avranno rilevanza per la risoluzione del puzzle.
Nel gioco sono presenti quattro differenti mondi di gioco e 80 livelli con cui cimentarvi sia con il vostro smartphone che col tablet in quanto il gioco è stato ottimizzato sia per un dispositivo che per l’altro.
L’ottima grafica, la musica di sottofondo e il design divertente completano il quadro di uno dei giochi più interessanti attualmente disponibili in questa categoria.
HeavenHell: quando il bene lotta contro il male… usando la fisica!
Un confronto tra istituzioni, operatori e mondo scolastico sul futuro del comparto ittico A Fiumicino…
La Notte Bianca dell’Arte riporta i riflettori su un luogo iconico del Novecento: ingresso gratuito,…
Arrampicata sportiva tra boschi, falesie e libertà a pochi chilometri da Roma Non è necessario…
Dalle passerelle ai saloni di quartiere, la cheratina si conferma il trattamento più richiesto dell’anno.…
Sagra delle Fragole di Nemi 2025: Domenica 1 Giugno e Lunedì 2 Giugno Un secolo…
Mountain Backpack di Barts Amsterdam è lo zaino multifunzione pensato per chi si muove tra…