Si tratta infatti di un gioco punta e clicca per Windows Phone con scenari interamente realizzati a mano, che hanno per tema i robot che li popolano e un ambiente un stile steampunk veramente affascinante.
Machinarium è ambientato in un mondo in difficoltà, dove si dovrà correre in soccorso di un piccolo robot chiamato Josef, che viene gettato via come ferro vecchio ma che ha la forza di rimettere assieme i propri pezzi e ripararsi. La prima cosa che dovrà fare sarà ritornare nella città da cui è stato cacciato per andare alla ricerca del suo amico d’infanzia. Durante la propria ricerca troverà però il tempo di aiutare i cittadini e di impegnarsi per fermare la malvagia fratellanza dei Cappelli Neri che vuole distruggere la città.
La storia che si cela sotto Machinarium è molto toccante e il modo in cui viene raccontata è altrettanto emozionante. Grazie a questo e agli splendidi disegni si avrà la sensazione di trovarsi in un cartone animato interattivo più che in un gioco.
Machinarium è un gioco punta e clicca per Windows Phone disponibile sullo Store al prezzo di 3,99 euro. E’ disponibile sia in versione per tablet che per smartphone e richiede un sistema operativo Windows Phone 8 o 8.1
Mountain Backpack di Barts Amsterdam è lo zaino multifunzione pensato per chi si muove tra…
Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento carico di significato…
Con il ritorno della bella stagione, molte persone iniziano a manifestare sintomi che, seppur comuni,…
Se sei alla ricerca di uno studio con un’ampia esperienza nel campo dei piercing e…
Nel contesto delle cerimonie e degli eventi privati, i sacchetti porta confetti continuano a rappresentare…
TikTok sta intraprendendo un percorso audace per diventare un protagonista nel commercio elettronico, sfidando colossi…