L’obiettivo principale di Darkin è, come per tutti i giochi match-3 per iPhone, riuscire ad abbinare il più velocemente possibile più tessere dello stesso tipo. Questa volta però le tessere non saranno distinte semplicemente per colore o per forma ma per l’oggetto che rappresentano. La tematica infatti è quella del mondo dei vampiri, dunque gli oggetti in questione saranno tutti elementi legati a questo tema come ad esempio i canini a punta o i cuori rosso sangue e così via.
Una delle differenze nel gameplay di Darkin rispetto a molti altri titoli simili sta nel fatto che in questo caso, all’interno della zona di gioco, è possibile abbinare gli elementi non soltanto in verticale od in orizzontale, ma si possono anche collegare oggetti che sono vicini solo per i rispettivi angoli. Dunque si apre un mondo di possibilità in più grazie allo sfruttamento della direzione obliqua che permette di by-passare ostacoli che normalmente sarebbero d’impiccio.
Durante le fasi di gioco di Darkin si devono inoltre raccogliere il maggior numero di monete possibili così da poterle spendere in aggiornamenti o per aumentare fattori chiave come la salute o i danni inferti che si traducono in punti.
Darkin è un gioco match-3 per iPhone disponibile per il download a 2.69 euro dall’App Store.
Mountain Backpack di Barts Amsterdam è lo zaino multifunzione pensato per chi si muove tra…
Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento carico di significato…
Con il ritorno della bella stagione, molte persone iniziano a manifestare sintomi che, seppur comuni,…
Se sei alla ricerca di uno studio con un’ampia esperienza nel campo dei piercing e…
Nel contesto delle cerimonie e degli eventi privati, i sacchetti porta confetti continuano a rappresentare…
TikTok sta intraprendendo un percorso audace per diventare un protagonista nel commercio elettronico, sfidando colossi…