A bordo del proprio bolide in Trials Frontier si dovranno percorrere i tracciati più accidentati evitando gli ostacoli lungo la strada, senza dimenticare di divertirsi di tanto in tanto con acrobazie impossibili. Non sempre sarà facile riuscire nel compito e spesso sarà necessario ripartire dal checkpoints, ma più si è abili meglio è, infatti il punteggio viene influenzato sia dalla rapidità con cui si completa un livello sia dal numero di tentativi necessari per farlo.
All’inizio i primi livelli di questo gioco di moto per iPhone sono giustamente abbastanza semplici e brevi, ma questo serve solo per prendere confidenza con il gameplay ed i comandi. In seguito però sarà necessaria tanta precisione, rapidità e tutta l’abilità sviluppata fino a quel momento. Inoltre, la grafica, la personalizzazione dei veicoli, gli ambienti e tanto altro rendono questo gioco uno fra i migliori della sua categoria. Gli oltre 70 tracciati divisi in dieci ambienti differenti contribuiscono alla longevità di questo titolo.
Trials Frontier è un gioco di moto per iPhone disponibile su App Store gratuitamente, ma include una serie di acquisti in-app a pagamento.
Mountain Backpack di Barts Amsterdam è lo zaino multifunzione pensato per chi si muove tra…
Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento carico di significato…
Con il ritorno della bella stagione, molte persone iniziano a manifestare sintomi che, seppur comuni,…
Se sei alla ricerca di uno studio con un’ampia esperienza nel campo dei piercing e…
Nel contesto delle cerimonie e degli eventi privati, i sacchetti porta confetti continuano a rappresentare…
TikTok sta intraprendendo un percorso audace per diventare un protagonista nel commercio elettronico, sfidando colossi…