La grafica di 100 Rooms è volutamente molto semplice per farvi concentrare sulla risoluzione dell’enigma. Questo è infatti un gioco di logica per Android che vi spingerà a cercare in ogni area della stanza in cui vi trovate imprigionati alla ricerca di uno o più oggetti che vi permettano di fuggire. Per farlo non dovrete far altro che scegliere la direzione e toccare l’oggetto per raccoglierlo, ma la difficoltà sta anche nel saper ragionare in sequenza. Ad esempio potreste trovare un’ascia che poi vi consentirà di aprire un armadietto nel quale è presente una piccola cassaforte, a questo punto dovrete andare alla ricerca del codice per aprirla e così il gioco prosegue fino a trovare la via d’uscita.
100 Rooms è disponibile su Google Play gratuitamente, perciò se vi piacciono i giochi di logica per Android non potete farvelo sfuggire.
Una piccola particolarità riguardo il nome: visto il numero 100 vi aspettereste di trovare cento livelli, in realtà sono un po’ meno (al momento 40) ma la software house si è impegnata a realizzarne di nuovi con i vari aggiornamenti.
Mountain Backpack di Barts Amsterdam è lo zaino multifunzione pensato per chi si muove tra…
Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento carico di significato…
Con il ritorno della bella stagione, molte persone iniziano a manifestare sintomi che, seppur comuni,…
Se sei alla ricerca di uno studio con un’ampia esperienza nel campo dei piercing e…
Nel contesto delle cerimonie e degli eventi privati, i sacchetti porta confetti continuano a rappresentare…
TikTok sta intraprendendo un percorso audace per diventare un protagonista nel commercio elettronico, sfidando colossi…