La competizione contro altri giocatori sarà spietata quindi è possibile fare un po’ di pratica nella sezione allenamento dove affinare le proprie tecniche.
Tra le caratteristiche più apprezzabili di Slingshot Racing c’è la possibilità di giocare in multiplayer. Coinvolgere fino a quattro amici per sfide sullo stesso dispositivo sarà emozionante come non mai e sempre diverso dalla volta precedente grazie alle variabili che rendono i tracciati mai prevedibili. I controlli di gioco sono semplici da usare e consentono di guidare senza impedimenti sulle piste 3D realizzate con un alto livello grafico che rappresenta i dettagli nei minimi particolari.
Giocando a Slingshot Racing in modalità carriera si possono testare ben 64 diverse piste, ognuna con la sua particolarità e con obiettivi diversi da raggiungere. Alcune saranno gare a tempo, mentre altre impongono di raccogliere più elementi possibile durante la corsa ed altre ancora sono classiche gare dove conta solo arrivare al primo posto. L’introduzione di strumenti social come le classifiche presenti nel Game Center permettono di competere anche a distanza contro amici e nemici da tutto il mondo, anche postando su Facebook o Twitter i risultati migliori.
Slingshot Racing è un gioco di corse per Android disponibile su Google Play al prezzo di 0,74 euro.
Un confronto tra istituzioni, operatori e mondo scolastico sul futuro del comparto ittico A Fiumicino…
La Notte Bianca dell’Arte riporta i riflettori su un luogo iconico del Novecento: ingresso gratuito,…
Arrampicata sportiva tra boschi, falesie e libertà a pochi chilometri da Roma Non è necessario…
Dalle passerelle ai saloni di quartiere, la cheratina si conferma il trattamento più richiesto dell’anno.…
Sagra delle Fragole di Nemi 2025: Domenica 1 Giugno e Lunedì 2 Giugno Un secolo…
Mountain Backpack di Barts Amsterdam è lo zaino multifunzione pensato per chi si muove tra…