Olly Oops! è un gioco di abilità per Android che reinterpreta in maniera originale, cambiando totalmente l’ambientazione di gioco ed il protagonista, un gioco che è diventato molto popolare: Flappy Bird.
A differenza della tante varianti nate recentemente, in questo titolo ci sono diverse migliorie che riguardano sia il gameplay in sè, che il reparto grafico, con personaggi e fondali ben dettagliati e realizzati con uno stile sobrio e pulito. La storia che si cela dietro Olly Oops! è quella della piccola ma coraggiosa tartaruga Olive Ridley che deve cercarsi un posto sicuro nuotando sul fondo degli oceani, dove però incontrerà animali strani e spesso non tanto amichevoli come polipi, granchi, alghe, mante oltre alle terribili reti dei pescaotori calate giù dalle imbarcazioni.
In sostanza in questo gioco ciò che più conta è il tempismo e i riflessi che dovranno essere ben allenati per non dover ricominciare dal principio. Questo gioco di abilità per Android, grazie anche alla sua grafica ben realizzata e colorata può essere particolarmente apprezzato anche ai più piccoli.
Olly Oops! è un gioco di abilità per Android che fa parte della categoria dei giochi simili a Flappy Bird ed è disponibile gratuitamente su Google Play.
Un confronto tra istituzioni, operatori e mondo scolastico sul futuro del comparto ittico A Fiumicino…
La Notte Bianca dell’Arte riporta i riflettori su un luogo iconico del Novecento: ingresso gratuito,…
Arrampicata sportiva tra boschi, falesie e libertà a pochi chilometri da Roma Non è necessario…
Dalle passerelle ai saloni di quartiere, la cheratina si conferma il trattamento più richiesto dell’anno.…
Sagra delle Fragole di Nemi 2025: Domenica 1 Giugno e Lunedì 2 Giugno Un secolo…
Mountain Backpack di Barts Amsterdam è lo zaino multifunzione pensato per chi si muove tra…