In Badland il personaggio principale è proprio un abitante di questa suggestiva foresta che deve compiere un viaggio duro e pieno di pericoli per scoprire le meraviglie ma anche i misteri che avvengono nel folto del bosco.
All’interno di questo gioco d’avventura per iPhone basato sulla fisica sarà possibile sfidarsi in gruppo fino a quattro giocatori per volta nel tentativo di sopravvivere nella jungla in oltre dodici livelli. Per farlo la legge è dura e spietata: non ci sono amici e non ci sono alleanze, quello che conta è semplicemente la sopravvivenza, perciò se può essere di qualche utilità eliminare un avversario sabotandolo od ostacolandolo non abbiate rimorsi a farlo.
Nella modalità single player invece sono presenti quaranta livelli con cui divertirsi e altri da provare man mano che vengono aggiornati. Badland è un gioco di avventura per iPhone del costo di 3,59 euro disponibile in App Store per i dispositivi a partire dall’iPhone 3GS fino all’iPhone 5 ed all’iPad o iPod touch che abbiano la versione di iOS aggiornata alla 4.3 o successiva.
Mountain Backpack di Barts Amsterdam è lo zaino multifunzione pensato per chi si muove tra…
Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento carico di significato…
Con il ritorno della bella stagione, molte persone iniziano a manifestare sintomi che, seppur comuni,…
Se sei alla ricerca di uno studio con un’ampia esperienza nel campo dei piercing e…
Nel contesto delle cerimonie e degli eventi privati, i sacchetti porta confetti continuano a rappresentare…
TikTok sta intraprendendo un percorso audace per diventare un protagonista nel commercio elettronico, sfidando colossi…