E se siete digiuni di musica non dovete preoccuparvi perchè avete gli Smart Instruments che vi aiuteranno a non stonare neanche una nota. Dunque che aspettate, chiamate i vostri amici e formate la vostra band suonando tutti assieme con Jam Session.
Con GarageBand potete utilizzare il vostro iPad come un vero strumento musicale, creando le vostre canzoni grazie al touchscreen e registrando il tutto, voce compresa, in quella che potrebbe diventare la prossima hit radiofonica!
Atteggiatevi da virtuoso di qualsiasi strumento usando gli Smart Instruments suonando chitarra, basso, batteria o dirigendo un’intera orchestra con un solo dito.
Radunate i vostri amici e date il via ad una Jam Session facendo suonare dal vivo fino a tre vostri amici ognuno col proprio dispositivo collegato in wifi o bluetooth. Terminata la sessione il leader del gruppo ha la possibilità di mixare le registrazioni delle esibizioni dei compagni in un’unica traccia ed avere la vostra canzone pronta per farla sentire a chiunque vogliate. Inoltre, grazie all’integrazione di iCloud è possibile avere le vostre canzoni su ogni dispositivo di cui siete in possesso e modificarla come più vi piace.
Mountain Backpack di Barts Amsterdam è lo zaino multifunzione pensato per chi si muove tra…
Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento carico di significato…
Con il ritorno della bella stagione, molte persone iniziano a manifestare sintomi che, seppur comuni,…
Se sei alla ricerca di uno studio con un’ampia esperienza nel campo dei piercing e…
Nel contesto delle cerimonie e degli eventi privati, i sacchetti porta confetti continuano a rappresentare…
TikTok sta intraprendendo un percorso audace per diventare un protagonista nel commercio elettronico, sfidando colossi…