Ai tempi d’oggi, le fotocamere dei dispositivi cellulari si stanno evolvendo sempre più, in alcuni casi arrivando a emulare le funzioni delle vere e proprie macchine fotografiche digitali. Il mare di applicazioni dedicate alla fotografia è estremamente esteso e pieno di interessanti app.
Una volta scaricata l’app sul vostro dispositivo, non vi resta che cercare un bel panorama o un qualsiasi altro soggetto e testare il vostro nuovo componente. Utilizzare Photaf 3D Panorama è molto semplice. Siete davanti ad un paesaggio che merita di esser immortalato? Scegliete l’opzione “create photo 3D” e iniziate a realizzare la fotografia, semplicemente seguendo le istruzioni che l’applicazioni vi fornirà passo dopo passo, al fine di permettervi di realizzare un’ottima foto che riprenda 360 gradi di angolazione.
Altra interessante potenzialità do Photaf 3D Panorama è la possibilità di caricare e condividere le proprie foto nei più famosi social network e sul sito photaf.com, magari integrando il nostro scatto con quello degli altri utenti e realizzare, tramite il navigatore 3D, una ancor più grande foto panoramica.
Photaf 3D Panorama è disponibile per Android in due versioni: lite, gratuita e pro, a pagamento. Potete scegliere la vostra soluzione preferita direttamente dal Market Android e poi partite subito alla realizzazione delle vostre foto!
Mountain Backpack di Barts Amsterdam è lo zaino multifunzione pensato per chi si muove tra…
Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento carico di significato…
Con il ritorno della bella stagione, molte persone iniziano a manifestare sintomi che, seppur comuni,…
Se sei alla ricerca di uno studio con un’ampia esperienza nel campo dei piercing e…
Nel contesto delle cerimonie e degli eventi privati, i sacchetti porta confetti continuano a rappresentare…
TikTok sta intraprendendo un percorso audace per diventare un protagonista nel commercio elettronico, sfidando colossi…