Categories: Giochi iPhone iPad

Feed them all: gioco con animali per iPhone

I cuccioli sono affamati e vi stanno cercando perchè hanno bisogno del vostro aiuto! Feed them all è una sfida contro il tempo per riuscire a dare da mangiare ad un gruppo di animali piccoli e carini. Sia tra i ghiacci del circolo polare che nella savana più calda, il vostro compito è quello di alimentare la maggior parte dei piccoli animali, tenendo conto delle loro preferenze alimentari.

Questa missione, che appare piuttosto facile all’inizio, diventa sempre più difficile e quasi impossibile in quanto il gioco andando avanti diventa sempre più difficile e numerosi eventi imprevisti rendono la meta sempre più difficile da raggiungere. I piccoli animali, infatti, potrebbero addormentarsi e necessitare di essere svegliati prima di essere sfamati, oppure devono essere liberati da enormi bolle di sapone che li imprigionano e li trasportano verso il cielo.

Inoltre, potrebbe essere necessaria la freddezza di un artificiere per disinnescare entro 3 secondi le bombe innescate che appaiono sempre più frequentemente nel gioco. In aggiunta a ciò, i cuccioli piccoli a volte si comportano male e si nascondono all’interno di sacchetti di carta.

Feed them all è un gioco con gli animali gratuito per iPhone che vi terrà incollati allo schermo nel tentativo di migliorare i vostri punteggi e raggiungere l’ultimo dei 35 livelli di difficoltà previsti. Ogni livello dura 60 secondi e comporta il dar da mangiare ad almeno il 75% dei cuccioli prima di andare avanti. I punti vengono persi ogni volta che si sbaglia alimento, mentre viene assegnato un bonus ogni volta i cuccioli vengono sfamati più di una volta. I punti bonus e le sanzioni sono sparsi lungo tutto il percorso all’interno di misteriosi “casse”.

E se vi piacciono gli animaletti simpatici date un’occhiata anche a Cow Balloon!

Diego Allegri

Share
Published by
Diego Allegri

Recent Posts

Zaino perfetto per montagna e vita quotidiana: il modello più pratico e alla moda del 2025

Mountain Backpack di Barts Amsterdam è lo zaino multifunzione pensato per chi si muove tra…

3 settimane ago

Lo chef Circiello porta in TV il fungo Quercetto di Bosco Mar nella puntata di Rai1

Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento carico di significato…

4 settimane ago

Allergie: perché è importante fare prevenzione in primavera

Con il ritorno della bella stagione, molte persone iniziano a manifestare sintomi che, seppur comuni,…

4 settimane ago

Migliore Studio Piercing Roma: Il Consiglio della Redazione

Se sei alla ricerca di uno studio con un’ampia esperienza nel campo dei piercing e…

4 settimane ago

Perché i sacchetti porta confetti restano una scelta attuale per ogni evento

Nel contesto delle cerimonie e degli eventi privati, i sacchetti porta confetti continuano a rappresentare…

4 settimane ago

TikTok lancia la sfida ad Amazon con il suo shop per le pmi in Italia

TikTok sta intraprendendo un percorso audace per diventare un protagonista nel commercio elettronico, sfidando colossi…

1 mese ago