L’app è gratuita e permette di cercare, trovare e prenotare il volo di cui si ha bisogno in pochissimo tempo e svolgere tutte le operazioni da qualunque luogo, anche mentre si è alla fermata del bus o in treno.
Eseguire l’accesso alle informazioni su un volo easyJet ora è davvero semplice.
Prenotare un volo è semplice e veloce con l’app di easyJet. E’ sufficiente disporre di un collegamento a internet e in pochi minuti si può prenotare qualunque volo con l’iPhone. Se invece la prenotazione è già stata portata a termine è possibile consultare i dettagli del volo aggiungendo, modificando o gestendo l’intera prenotazione.
In caso si desideri aggiungere un bagaglio ulteriore, oppure scegliere di acquistare la priorità grazie all’opzione Speedy Boarding, è possibile farlo anche dopo la prenotazione e fino a due ore prima del check-in.
Per tutti i frequent flyer è particolarmente utile compilare il proprio profilo utente in modo da poter prenotare i successivi voli in modo ancor più veloce e semplice.
Infine, se si vuole restare sempre aggiornati, grazie a quest’app iPhone è possibile farlo anche in casi di sciopero o eventi atmosferici di particolare intensità come nebbie fitte o forti nevicate è possibile verificare che sia tutto in regola anche effettuando l’accesso e controllando lo stato del volo.
Mountain Backpack di Barts Amsterdam è lo zaino multifunzione pensato per chi si muove tra…
Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento carico di significato…
Con il ritorno della bella stagione, molte persone iniziano a manifestare sintomi che, seppur comuni,…
Se sei alla ricerca di uno studio con un’ampia esperienza nel campo dei piercing e…
Nel contesto delle cerimonie e degli eventi privati, i sacchetti porta confetti continuano a rappresentare…
TikTok sta intraprendendo un percorso audace per diventare un protagonista nel commercio elettronico, sfidando colossi…