Categories: News Windows Phone

E3 2012: i migliori giochi per Windows Phone

Ecco una panoramica dei migliori giochi per Windows Phone annunciati all’E3 2012. Questo importante evento che si è appena concluso a Los Angeles, l’Electronic Entertainment Expo, è una vetrina che presenta tutte le più importanti novità che riguardano tutte le piattaforme di gioco, e per gli utenti che utilizzano i giochi Xbox Live sul proprio Windows Phone i giochi da attendere con impazienza sono davvero tanti.

Ecco quindi i migliori giochi per Windows Phone presentati in occasione dell’E3 2012.

Battleship: in realtà questo gioco è già disponibile sul Market Place ma è stato presentato ufficialmente in occasione dell’E3 2012. Si tratta di un gioco di battaglia navale che consente di sfidare i propri amici tramite varie modalità. Il prezzo è di 2,99 euro.

Skulls of the Shogun: uno dei giochi Xbox Live più apprezzati tra quelli presentati all’E3 2012. Si tratta di un gioco di guerra e strategia per Windows Phone, ambientato in un mondo orientale del passato.

Shoot1Up: è un gioco arcade sparatutto a scorrimento verticale che sfrutta tutte le possibilità offerte dal touch e che è abbinato a delle suonerie personalizzate.

Ascend: New Gods: anche questo è un gioco che verrà atteso con impazienza da tutti gli amanti dei giochi di azione per Windows Phone. Nel gioco impersonerete un guerriero che dovrà affrontare nemici e ostacoli di ogni tipo, disponendo di molte varietà di armi e incantesimi. Il gioco supporta il multiplayer e si preannuncia molto coinvolgente.

Claudia Pisanu

Share
Published by
Claudia Pisanu

Recent Posts

Fiumicino apre il dibattito sulla marineria: il 27 maggio un convegno per rilanciare il settore

Un confronto tra istituzioni, operatori e mondo scolastico sul futuro del comparto ittico A Fiumicino…

3 settimane ago

Dove l’arte incontra la sera: il 31 maggio Roma celebra la bellezza al San Michele

La Notte Bianca dell’Arte riporta i riflettori su un luogo iconico del Novecento: ingresso gratuito,…

4 settimane ago

L’Umbria vista da una parete di roccia: l’esperienza da provare questa primavera

Arrampicata sportiva tra boschi, falesie e libertà a pochi chilometri da Roma Non è necessario…

4 settimane ago

Boom di richieste per il trattamento alla cheratina a Roma Sud: ecco perché sempre più donne lo scelgono

Dalle passerelle ai saloni di quartiere, la cheratina si conferma il trattamento più richiesto dell’anno.…

1 mese ago

Nemi Sagra delle Fragole 2025 — “Difendiamo il Pianeta”: Ospiti d’onore Umberto Guidoni, Mario Tozzi e Claudia Conte

Sagra delle Fragole di Nemi 2025: Domenica 1 Giugno e Lunedì 2 Giugno Un secolo…

1 mese ago

Zaino perfetto per montagna e vita quotidiana: il modello più pratico e alla moda del 2025

Mountain Backpack di Barts Amsterdam è lo zaino multifunzione pensato per chi si muove tra…

2 mesi ago