Per unirsi a Topolino ed ai suoi amici e vivere le avventure di Dov’è il mio Topolino? è sufficiente scaricare l’app dallo store al costo di soli 0,99 euro. Questo è un gioco basato sulla fisica per Windows Phone pieno di enigmi su cui scervellarsi e con tanti espedienti che renderanno la storia sempre più avvincente. Per giocare è sufficiente utilizzare lo schermo touch del proprio smartphone ed aiutare Topolino a raccogliere l’acqua per portare a termine i livelli.
All’interno di Dov’è il mio Topolino? si trovano cinque differenti ambientazioni, che possono essere sbloccate piano piano con il proseguimento del gioco. I livelli da completare sono più di cento ed offrono tantissime ore di intrattenimento. Per risolvere i rompicapi di questo gioco basato sulla fisica per Windows Phone è necessaria arguzia e la conoscenza di tutti gli elementi presenti sullo schermo, dal vento alle nuvole e non solo.
Il suo stile moderno ed al passo coi tempi, mantenendo però salda l’ispirazione alle basi del fumetto, renderanno piacevole il gioco sia per gli appassionati storici ma anche per tutti coloro che non hanno mai sfogliato un Topolino. I mini giochi ed i livelli bonus, infine, rappresentano un simpatico diversivo che rende l’esperienza con Dov’è il mio Topolino? ancora più bella.
Un confronto tra istituzioni, operatori e mondo scolastico sul futuro del comparto ittico A Fiumicino…
La Notte Bianca dell’Arte riporta i riflettori su un luogo iconico del Novecento: ingresso gratuito,…
Arrampicata sportiva tra boschi, falesie e libertà a pochi chilometri da Roma Non è necessario…
Dalle passerelle ai saloni di quartiere, la cheratina si conferma il trattamento più richiesto dell’anno.…
Sagra delle Fragole di Nemi 2025: Domenica 1 Giugno e Lunedì 2 Giugno Un secolo…
Mountain Backpack di Barts Amsterdam è lo zaino multifunzione pensato per chi si muove tra…