Se avete voglia di affrontare un puzzle game con i mostri per Android, che per protagonista ha alcuni esseri malvagi e mostruosi, allora Devil Hunter è proprio il gioco che fa al caso vostro!
L’ambientazione è diversa dai soliti giochi di questo genere, che sono solitamente sempre colorati e simpatici, con protagonisti buffi e coccolosi. Devil Hunter invece possiede un’aura dark e piena di mistero, che contribuisce a creare il fascino del gioco, e personaggi molto inquietanti che raffigurano i principali mostri della letteratura e del cinema, come mummie, zombie, scheletri e malefiche zucche di Halloween.
Qual è l’obiettivo del gioco? E’ semplice: dovrete usare ogni trucco e trucchetto per far cadere questi mostri nelle trappole letali e renderli inoffensivi. Il gioco è piuttosto cruento, già nei primi livelli ad esempio si può infilzare i mostriciattoli su delle punte o farli saltare in aria con le bombe.
Devil Hunter si basa sulla fisica perciò le soluzioni vanno trovate cercando di pensare a come reagirebbe quell’oggetto nella realtà, ma non esiste una soluzione giusta o sbagliata, basta solo portare a termine l’obiettivo.
Devil Hunter è un gioco molto divertente, soprattutto per chi ama i puzzle game, che è possibile scaricare da Google Play gratuitamente e se desiderate provare anche altri puzzle game per Android allora vi suggeriamo anche World of Goo e Cut and Slice.
Mountain Backpack di Barts Amsterdam è lo zaino multifunzione pensato per chi si muove tra…
Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento carico di significato…
Con il ritorno della bella stagione, molte persone iniziano a manifestare sintomi che, seppur comuni,…
Se sei alla ricerca di uno studio con un’ampia esperienza nel campo dei piercing e…
Nel contesto delle cerimonie e degli eventi privati, i sacchetti porta confetti continuano a rappresentare…
TikTok sta intraprendendo un percorso audace per diventare un protagonista nel commercio elettronico, sfidando colossi…