Ora, per tutti quelli a cui piace il suono, il rumore, la velocità, di un treno in corsa c’è My Railway, un gioco Android dove non si gioca solo con i treni, ma dove si costruiscono città, ferrovie, stazioni, si esplorano i territori adatti ad ampliare la nostra attività e tanto altro.
Gestite tutto della ferrovia, dalla A alla Z, con My Railway. Oltre a costruire una ferrovia, il gioco metterà alla prova la vostra abilità come pianificatore, architetto, costruttore e così via, in una sfida senza fine.
Nel gioco potrete scegliere tra tantissime opzioni di personalizzazione e scegliere e creare le città o le strutture che più vi piacciono, scegliendo anche come conformare il territorio, modificando i paesaggi, il corso dei fiumi, le vallate.
Ovviamente la personalizzazione si estende anche ai treni, alle città e non solo.
Giocate a My Railway con i vostri amici, selezionando il vostro profilo di gioco all’interno dell’app, dove potrete decidere, per esempio, di avere una fattoria e di utilizzare il vostro treno per trasportare tutti gli oggetti, i rifornimenti e tutto il e necessario per la vostra attività. Se preferite invece avere un’industria o un altro tipo di azienda potrete farlo, la scelta è vostra.
Potrete poi invitare i vostri amici con Facebook o Twitter e se loro hanno un’attività che necessita delle merci da voi prodotte potete consegnargliele, facendo guadagnare sempre di più alla vostra attività e allargando il vostro giro di clienti!
Mountain Backpack di Barts Amsterdam è lo zaino multifunzione pensato per chi si muove tra…
Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento carico di significato…
Con il ritorno della bella stagione, molte persone iniziano a manifestare sintomi che, seppur comuni,…
Se sei alla ricerca di uno studio con un’ampia esperienza nel campo dei piercing e…
Nel contesto delle cerimonie e degli eventi privati, i sacchetti porta confetti continuano a rappresentare…
TikTok sta intraprendendo un percorso audace per diventare un protagonista nel commercio elettronico, sfidando colossi…